Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ricarica lo scooter elettrico a casa: all'improvviso divampano le fiamme! VIDEO

Uno scooter elettrico attaccato alla normale presa di corrente di casa, qualche scintilla e un incendio che divampa in pochissimi secondi, con il proprietario del veicolo sconvolto e impreparato all'accaduto. Il video che immortala questo incidente è diventato virale in questi giorni, dando il via a numerose polemiche contro l'alimentazione elettrica e la ricarica domestica. Ecco il filmato.

Scooter in cenere dopo un solo minuto...

Come si nota, uno scooter elettrico (non si riconoscono marchio e modello) è attaccato alla presa di corrente di una casa (siamo con ogni probabilità in Asia) e all'improvviso prende fuoco, con il suo proprietario sotto shock per l'accaduto, e incapace di trovare una soluzione per spegnere le fiamme. La scena è comunque abbastanza d'impatto, poiché in un solo minuto il veicolo finisce praticamente in cenere.

Il filmato ha dato modo agli scettici sull'elettrico di polemizzare ancora una volta contro questo tipo di alimentazione, ricordando a tutti i rischi legati a una ricarica domestica. Di certo, per ricaricare anche un piccolo scooter in casa propria è meglio possedere un impianto adeguato. 

GUIDA ALLA SCELTA: 5 SCOOTER ELETTRICI DA TENERE D'OCCHIO