Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Hobbs and Shaw: i cattivi di Fast & Furious in moto

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto e l'attesa, tra gli appassionati del genere, è già tanta. Torna infatti Fast & Furious, saga cinematografica automobilistica della Universal Pictures, che nelle ultime ore ha diffuso il primo trailer dell'episodio Hobbs and Shaw. Sarà uno spin off della famosa serie. Protagonisti ancora una volta Dwayne Johnson e Jason Statham, che stavolta saranno al centro della trama.

DI COSA PARLA? - Lo spaccone Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, e lo schivo Deckard Shaw (Jason Statham) dovranno vedersela con il terrorista anarchico Brixton (Idris Elba), capace di modificare geneticamente il proprio corpo.

MOTO - Il film è diretto da David Leitch, regista anche di Atomica Bionda e Deadpool 2. Vi starete chiedendo perché ci interessa tanto parlarvi di questa pellicola. Ebbene, perché c'è una particolarità che riguarda le due ruote. I cattivi infatti si muovono su delle moto e allora ci siamo divertiti a capire di che modello/i potrebbe trattarsi. Hobbs and Shaw è stato girato a Glasgow, da alcune foto che girano in rete arrivate dal set sembra che il cattivo Brixton guidi una Triumph Speed Triple modificata. Ma ci sono anche altri modelli (che potete vedere nella gallery). Tralasciando lo strano faro a tre Led montato sull'anteriore, l'ipotesi più accreditata è quella di una KTM 950 SMT. Ci abbiamo preso secondo voi?