Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Arc Motorcycles, Vector in consegna ma già è in cantiere la nuova versione

Nello stesso mese in cui Arc Motorcycles consegnerà i suoi primi eseplari della costosissima Vector, l'Amministratore Delegato Mark Truman ha rivelato alcune novità sui progetti riguardanti una versione a due marce più veloce della Vector stessa, oltre a un nuovo telaio monoscocca che darà vita a due plug-in off-road per il 2024.

Vector in arrivo

"Quando consegneremo le prime moto ai clienti sarà il momento di festeggiare. I primi due esemplari saranno consegnati in questo settembre. Le sfide principali erano rappresentate dalla legislazione e dalla necessità di assicurarsi che le moto fossero conformi. Ora che tutto è come deve essere, posso dire che siamo incredibilmente soddisfatti. Attualmente ci sono 17 ordini per la Vector, i quali saranno consegnati prima di Natale. La prima moto è destinata agli Stati Uniti, mentre altri clienti si trovano nel Regno Unito, in Croazia e nei Paesi Bassi. L'azienda ha venduto la maggior parte dei 10 posti del programma Angel Edition (AE), un'opportunità da 110.000 sterline per contribuire allo sviluppo del casco intelligente Zenith e del giubbotto aptico Origin".

Nuove idee in anteprima

Truman ha anche anticipato l'arrivo di tre inediti modelli: "Stiamo già iniziando a lavorare sui prodotti due, tre e quattro. Svilupperemo una versione supersportiva a due rapporti della Vector dotata di una maggiore velocità e una migliore accelerazione. Le altre saranno moto con capacità off-road: secondo le nostre previsioni, l'anno prossimo avremo pronta la versione supersportiva, mentre quelle fuoristrada nel 2024".

INTERMOT 2022, TUTTO PRONTO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO CON LE NOVITÀ 2023