Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

CFMoto, i prezzi delle enduro 800MT Sport e 800 MT Touring

La tigre asiatica aggredisce il mercato italiano. CFMoto, brand cinese da poco sbarcato in Italia, ha infatti svelato i prezzi delle nuove enduro in procinto di approdare nei concessionari del nostro Paese, la 800MT Sport e la 800MT Touring. Le due tourer, già mostrate al pubblico in occasione di EICMA 2021, sono state realizzate grazie alla collaborazione con KTM.

EICMA 2021: I CINESI FANNO SUL SERIO, E GLI ITALIANI APPROVANO

800 MT: prezzo e caratteristiche tecniche

Le Adventure cinesi montano un motore bicilindrico parallelo da 799 cc e 95 cv targato KTM, seppur costruito in Cina con loghi CFMoto. Il serbatoio può contenere 19 litri ed è posizionato in maniera tradizionale. Il cerchio anteriore è da 19”, con cerchi a razze in alluminio pressofuso o a raggi, cui si aggiungono le sospensioni Kayaba con forcella a steli rovesciati da 43 mm e 160 di escursione e mono con corsa da 150 mm, manopole e sedile riscaldati, ABS cornering e controllo di trazione Bosch. L’impianto frenante, di fattura J. Juan, annovera un doppio disco da 320 mm con pinze ad attacco radiale all’anteriore e diso singolo da 260 mm al posteriore.

Le dotazioni hi-tech includono un display TFT da 7” con un sistema di navigazione satellitare, un sensore di pressione degli pneumatici, ride by wire e cambio elettronico. Diversi i pesi tra modello Sport e Touring, rispettivamente 231 e 248 kg a serbatoio pieno. Infine, per quanto riguarda i prezzi, la prima parte da 9.900 euro ed è disponibile in colore Nebula Black, la seconda da 10.990 in Twilight Blue.

CFMOTO 800MT, AL SALONE DI SHANGHAI SVELATI DESIGN DEFINITIVO E DATI TECNICI