Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph Tiger 900 1Million, a Hinckley festeggiano 1 milione di moto realizzate

Una moto speciale per un traguardo speciale. Triumph festeggia 1 milione di moto realizzate con una Tiger 900 esclusiva, creata appositamente per celebrare l'evento: è Tiger 900 Rally Pro 1Million. Il modello simboleggia e festeggia il milione di moto costruite dal marchio britannico dal suo ritorno sul mercato, avvenuto nel 1990.

UNA TIGER 900 IN ARGENTO

Svelata alla sede centrale della Casa, a Hinckley, la 1Million mostra una livrea personalizzata in argento e il design grafico "Million": dal 4 al 12 dicembre sarà presentata da Triumph al Motorcycle Live Show di Birmingham, per poi essere esposta alla Factory Visitor Experience del marchio.

EICMA 2021: Abbiamo fatto Pelo e... contropelo a Gaetano Vasques: Triumph

"Anche se l'ultimo anno è stato impegnativo anche per noi, questa passione ci ha spinto oltre e siamo stati in grado di iniziare con successo in nuove categorie con Trident 660 e Tiger Sport 660 - ha spiegato Nick Bloor, CEO Triumph -. Negli ultimi tre decenni abbiamo puntato su una crescita sostenibile e investito nelle nostre persone, nei nostri partner e nelle nostre capacità interne di progettazione, sviluppo e produzione. In questo modo abbiamo rafforzato il nostro marchio e ampliato ulteriormente la sua buona reputazione. Investendo nei talenti cresciuti in casa - sia nel Regno Unito che in tutto il mondo - e aspirando a costruire la moto perfetta, abbiamo reso Triumph ancora più forte, raggiungendo l'anno di maggior successo in tutti i 120 anni di storia dell'azienda".

Triumph Tiger 1200, quante novità nella versione 2022!