Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda, la H'ness CB 350 DLX e quel gusto retrò che piace

Honda presenta ufficialmente in India la sua ultima novità nel campo delle modern classic: la H'ness CB 350 DLX. Oltre a conquistare le strade indiane, la moto farà la sua comparsa anche in Giappone con il nome di GB 350. Al prezzo di 199.000 rupie indiane (circa 2.200 euro), la CB 350 DLX offre un mix irresistibile di stile classico e prestazioni.

HONDA: PRESENTATO IL TEAM FEMMINILE PER IL DOWNHILL 2024

Caratteristiche

La moto è equipaggiata con un motore monocilindrico da 348 cc, raffreddato ad aria, capace di erogare 20,7 CV a 5.500 giri/min e una coppia di 29,4 Nm a 3.000 giri/min. Un propulsore che la mette direttamente in competizione con i modelli della Royal Enfield, come HNTR 350, Classic 350, Bullet 350 e Meteor 350. Il cambio a 5 marce, i freni con sistema ABS a doppio canale e le ruote da 19 pollici all'anteriore e 18 pollici al posteriore assicurano un'esperienza di guida sicura e dinamica.

La CB 350 DLX si distingue anche per una serie di caratteristiche tecnologiche all'avanguardia: luci a LED, un cockpit ibrido con display analogico e digitale e nella versione Pro, opzioni come il controllo vocale, il controllo di trazione e la segnalazione automatica di pericolo, conferiscono alla moto un tocco di modernità.

Disponibile in un'ampia gamma di colori, dalla vivace tonalità di Precious Red Metallic al Matte Dune Brown, la CB 350 DLX offre agli appassionati un'opzione accattivante di moto dall'intramontabile gusto retrò. Meriterebbe di essere vista anche nelle vetrine italiane...

HONDA SPINGE SULL’IDROGENO CON LE FUEL CELL, MA NON PER LE MOTO (PER ORA)