Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Beta Alp 4.0 e la Alp X: strada o off-road, l'importante è divertirsi

Anche la Casa motociclistica Beta approfitta dell'edizione 2023 di EICMA per presentare le sue ultime novità: la Alp 4.0 e la Alp X, entrambe guidabili anche con patente A2 e disponibili dal 2024. I due modelli hanno la stessa base tecnica, con un telaio in acciaio e un motore Beta-Tayo Motorcycles da 350 cc. Il monocilindrico abbinato con cambio a 6 marce eroga una potenza di 35 CV, che permette di raggiungere la velocità massima di 130 km/h. I consumi sono contenuti, mentre il serbatoio è da 11 litri. 

BETA EXPLORER, LA OFF-ROAD ELETTRICA DA 16,7 CV E 68 KG

Altre caratteristiche in comune e differenze

Entrambi i modelli dispongoo di impianto frenante a un disco da 290 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore, con pompa e pinza Nissin e ABS Bosch disinseribile nella mappa Offroad.

La Beta Alp 4.0 è equipaggiata con ruote da 18 e 21 pollici e gomme tassellate, ideali per affrontare qualsiasi tipo terreno. Le pedane sono dotate di gommino removibile per assicurare massimo comfort e grip. L'Alp X è più orientata alla guida su strada, con ruote da 17 e 19 pollici con pneumatici stradali e un faro tondo che accentua il suo stile.

Le moto sono personalizzabili con accessori aggiuntivi come paramani, borse laterali e bauletto.

BETA RX 300 2T, LA NEW ENTRY DEL MOTOCROSS DEDICATA AI PILOTI EUROPEI