Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Yamaha Ténéré 700 Extreme Edition: ora solo... Extreme

Nel 2019 Yamaha ha introdotto la Ténéré 700 e nel 2023, l'azienda ha fatto un ulteriore passo avanti presentando la Ténéré 700 Extreme Edition in Francia, Italia e Germania. Per il 2024, la Casa giapponese ha annunciato il lancio di quest'ultima versione per il resto dell'Europa.

YAMAHA E IL FUTURO, ECCO 5 IDEE CHE VEDREMO AL JAPAN MOBILITY SHOW 2023

Caratteristiche

Il modello è stato progettato per sfidare i terreni più impegnativi ed è dotato di avanzati sistemi di sospensione, utilizzando componenti KYB di alta qualità. L'escursione delle ruote è stata aumentata di 20 millimetri rispetto al modello Ténéré 700 standard. La Ténéré 700 Extreme è caratterizzata da componenti esclusivi, come un parafango anteriore alto, una robusta protezione del radiatore in alluminio e poggiapiedi leggeri in titanio. Inoltre, dispone di un sofisticato display TFT da 5 pollici, ispirato ai roadbook del Rally, disponibile in tre diverse tonalità. Il design è ulteriormente arricchito da grafiche specifiche e da cerchi anodizzati in oro.

PREZZO E DISPONIBILITà

Vedremo la Ténéré 700 Extreme in concessionaria a partire da gennaio 2024, al prezzo di listino di 11.899 euro; le colorazioni vedono la sola ed aggressiva Icon Blue, con grafiche aggiornate.