Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Can-Am festeggia i 50 anni con due nuove moto elettriche

Can-Am spegne 50 candeline. La filiale canadese di BRP oggi è capace di offrire una vasta gamma di modelli sia per l'off-road che per la strada. Con la celebrazione di questo importante traguardo, il marchio vuole rendere omaggio alla sua eredità e alla sua passione, offrendo sempre prodotti innovativi: solo per quest'anno, Can-Am prevede di vendere 70.000 unità nella regione EMEA attraverso tutte le sue linee di prodotto. Inoltre, all'inizio di quest'anno, il marchio ha fatto la storia vincendo il sesto Rally Dakar consecutivo.

I nuovi modelli

Nel settore dei veicoli a tre ruote, Can-Am ha visto un aumento di quota di mercato del 20% negli ultimi anni in Nord America e un raddoppio delle vendite al dettaglio negli ultimi quattro anni. Come annunciato già poco meno di un anno fa, L'azienda presenterà nel 2024 due nuove moto elettriche che offriranno un'esperienza di guida entusiasmante alla nuova generazione di motociclisti. La Can-Am Pulse è ideata per i piloti che hanno bisogno di destreggiarsi nel traffico cittadino, mentre la Can-Am Origin è un tributo alla tradizione del brand nel motocross e progettato per essere guidato sia su strada che fuoristrada.

Innovazione, tecnologia e qualità

José Boisjoli, Presidente e CEO di BRP, commenta entusiasta: "Le moto Can-Am sono create per i motociclisti che seguono l'istinto e cercano un'esperienza di guida che si adatti a loro. Sono appassionati che vivono il momento del viaggio e sono sempre alla ricerca di nuove avventure. Le nostre nuove moto offriranno un'esperienza davvero connessa per i motociclisti moderni. Progettate per portarti ovunque tu voglia e anche oltre, i modelli Can-Am Pulse e Origin saranno alimentati dal Rotax E-Power e avranno capacità di ricarica di livello 2".

"Questo cinquantesimo anniversario di Can-Am è anche una celebrazione delle persone che hanno dato forma al DNA del marchio e che hanno costantemente spinto i limiti di ciò che è possibile", afferma Boisjoli. "Fin dall'inizio, 50 anni fa, il marchio ha ottenuto un successo immediato sia nelle gare su pista che fuoristrada, conquistando podi e stabilendo record di velocità sulla terra. Siamo stati guidati dal nostro impegno per l'innovazione, la tecnologia, la qualità e una passione che non ha mai vacillato, reinventando Can-Am in molteplici modi per garantire la migliore esperienza possibile ai nostri motociclisti. Guardando al futuro, sono convinto che il marchio continuerà a raggiungere traguardi leggendari. E non potrò mai ringraziare abbastanza i nostri dipendenti, i concessionari, i clienti e i partner che continuano a trasmettere il nostro DNA anno dopo anno."

Clicca qui per gli annunci usato