Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

CFMoto, dalla naked 450NK alla 450SR-S con monobraccio: le novità 2024

Al Motor China di Pechino CFMoto ha presentato ufficialmente la sua tanto attesa roadster 450NK insieme ad una serie di altri modelli aggiornati. L'inediuta naked ha un design che richiama strettamente l'800NK: presenta una grafica accattivante e sarà disponibile in diverse colorazioni.

CFMOTO, LA GAMMA ZEEHO SI ALLARGA: ECCO IL C!TY FUN E C!TY PLAY

Qualche dettaglio sulla 450 NK

Il cuore pulsante della 450NK è rappresentato dal bicilindrico parallelo da 449 cc, con una manovelle a 270 gradi per garantire un intervallo di accensione simile a quello di un bicilindrico a V di 90 gradi. Nonostante le date di consegna non siano ancora state ufficializzate, la 450NK è già apparsa negli elenchi di omologazione degli Stati Uniti come modello 2024, il che ci fa ben sperare che arriverà presto anche in altre parti del mondo.

La nuova 450SR-S

Un'altra novità presentata da CFMoto al Motor China è la 450SR-S, una versione più specifica della già conosciuta 450 SR. Questo modello si distingue per il monobraccio e una serie di miglioramenti che lo rendono ancora più performante. La SR-S vanta un disco posteriore maggiore da 240 mm, rispetto ai 220 mm precedenti e dispone di serie del controllo di trazione, caratteristica che garantisce maggiore sicurezza e stabilità durante la guida. La moto è dotata anche di un nuovo quadro strumenti con funzionalità di mirroring del telefono, offrendo così un'esperienza di guida connessa e moderna. L'ammortizzatore posteriore è regolabile.

 

CFMOTO: “UN’AZIENDA GIOVANE CON GRANDI CAPITALI: ANDREMO LONTANO”