Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Moto Morini, alla scoperta delle Seiemmezzo: come sono fatte e quanto costano

Finalmente le nuovissime Seiemmezzo sono in arrivo nelle concessionarie. Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler, presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. Ecco prezzi e caratteristiche delle new entry della Casa di Trivolzio.

Caratteristiche e dettagli:

A EICMA Moto Morini aveva lasciato a bocca aperta per la nuova Seiemmezzo nelle sue due versioni, la STR e la SCR. Le moto saranno in vendita dal prossimo settembre e sarà possibile anche richiederle in versione depotenziata a 35 kW.

Le due moto sfruttano la stessa base per quanto riguarda il telaio e le ruote (18 pollici all'anteriore, 17 al posteriore con pneumatici 120/70 e 160/60, mentre si differenziano sostanzialmente nello stile: la STR mantiene le linee tipiche del segmento, è destinata ai motociclisti che vogliono godersi il viaggio in estremo comfort e il serbatoio è di 16 litri, mentre gli pneumatici sono Angel GT. La SCR invece presenta un parafango più alto, la sella color cuoio e la forcella dorata. Gli pneumatici sono dei Pirelli MT60SR. Stile classico ma strumentazione moderna: le due moto sono dotate di schermo TFT a colori da 5 pollici e connettività bluetooth. Le Seiemmezzo sarano disponibili nelle colorazioni Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR. Il prezzo è di 6.990 euro per la Street e 7.390 per la Scrambler.

Moto Morini Corsaro 1200 2006