Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph Street Triple 765, più aggressiva con gli scarichi Exan

Exan "mette mano" alla Triumph Street Triple 765, proponendo per la naked inglese (il model year 2017-2019) dei nuovi scarichi in grado di esaltarne le caratteristiche di guida: delle unità con catalizzatori originali e omologati Euro 4 dal peso contenuto, con conseguente aumento di agilità e miglioramento della coppia.

Nuova Triumph Speed Triple 1200 RS: quota 180!

I tre scarichi sono disponibili presso le concessionarie Triumph e il sito ufficiale dell'azienda brianzola.

SCARICO EXAN X-GP

L'X-GP ha forma tonda con finale classico, leggerissimo e in stile vintage, e disponibile in quattro materiali: acciaio inox chiaro, inox nero, titanio e carbonio. X-GP esalta le prestazioni del motore soprattutto ai medi e alti regimi. Il raccordo ai collettori è di serie, il silenziatore è slip-on. Costa 337,50 euro.

SCARICO X-BLACK (CONICO O OVALE)

Lo scarico X-Black, proposto sia in forma conica che ovale, è caratterizzato da un finale in carbonio di forma romboidale, linee aggressive, sono entrambi disponibili in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Il raccordo ai collettori è di serie, il silenziatore è slip-on. Il prezzo è di 355,50 euro.

SCARICO X-BLACK EVO

Disponibile solo in acciaio inox satinato chiaro o satinato nero, lo scarico Exan X-Black EVO presenta un finale trapezoidale in carbonio e un corpo di forma conica dalla linea sinuosa e aggressiva. Caratterizzato da grande rigidità e leggerezza, ha raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on. In listino a 364,50 euro.

Triumph Daytona 1200 RS, una Speed Triple carenata