Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

KTM 890 Duke, pneumatici ContiRoad per la “nuda” austriaca

La nuovissima KTM 890 Duke sembrerebbe avere tutte le carte in regola per riuscire a conquistare il trono delle naked in questo 2021. A maggior ragione se, insieme al motore bicilindrico parallelo da 115 cv e le sue quattro diverse mappature, ad aiutarla nell’ascesa ci saranno anche i nuovi pneumatici ContiRoad di Continental.

KTM 1290 Super Adventure 2021, c’è la data: 26 gennaio

COLLABORAZIONE VINCENTE

Infatti, per il lancio sul mercato, la nuova “nuda” della Casa austriaca monterà in primo equipaggiamento proprio gli pneumatici sviluppati partendo dalla base del pluripremiato ContiRoadAttack 3.

Tuttavia, il nuovo ContiRoad, secondo quanto riferito dalla stessa Continetal, sarà uno penumatico sportivo AllRound leggermente differente rispetto al fratello maggiore, ma che allo stesso tempo – proprio come il RoadAttack 3 - promette di offrire elevate prestazioni e un alto livello di grip su tutte le superfici stradali.

ContiRoad è immediatamente pronto per l’uso e ispira fiducia sin da subito – ha dichiarato Jeremy McWilliams, ex pilota MotoGp e collaudatore scelto KTM - In termini di aderenza, il ContiRoad si comporta in maniera eccezionale sia sul bagnato sia sull'asciutto. Le elevate prestazioni che garantisce su tutte le superfici stradali e in un ampio range di utilizzo (dalla guida turistica a una molto sportiva) unite al comfort e a un’ottima attenuazione delle irregolarità del fondo stradale, rendono il ContiRoad il leader nel suo segmento.”

KTM, la Concessionaria Bì & Ti di Roma apre la nuova sede