KTM, la Concessionaria Bì & Ti di Roma apre la nuova sede

KTM, la Concessionaria Bì & Ti di Roma apre la nuova sede

Il nuovo showroom si trova in Via Tiburtina 864/866 e vanta nuovi spazi espositivi contenenti l’intera gamma KTM e tutti gli accessori originali del Marchio

Redazione - @InMoto_it

15.01.2021 ( Aggiornata il 15.01.2021 12:42 )

Nonostante un 2020 particolare e pieno di incertezze, il mercato delle due ruote non ha ceduto minimamente il passo. Lo ha dimostrato, soprattutto, con i numeri da record fatti registrare da giugno fino a fine anno e lo sta dimostrando tutt’ora anche KTM, che ha da poco annunciato l’apertura della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti a Roma.

KTM 390 Duke 2021: prestazioni dovunque

SHOWROOM NUOVO DI ZECCA

Motore e anima di Bì & Ti sono i fratelli Stefano e Federico Alì che, fin dal 2002, hanno saputo confermarsi come un vero e proprio punto di riferimento per tutti quei motociclisti che cercano i prodotti o le due ruote del Marchio austriaco nella Capitale.

Il nuovissimo showroom – logisticamente più comodo rispetto alla precedente sede - si trova ora in Via Tiburtina 864/866 e può vantare, oltre ai nuovi e ampi spazi espositivi, tutta l’intera gamma KTM (strada e fuoristrada), l’offerta completa di abbigliamento tecnico e casual e tutti gli accessori originali.

Dopo 18 anni di collaborazione con KTM – hanno dichiarato i due titolari della concessionaria - ci sentiamo maturi per compiere un passo importante e far crescere la nostra realtà su Roma. Da sempre siamo vicini ai nostri clienti, nelle esigenze di tutti i giorni, nelle competizioni o nei tour organizzati, su strada come in fuoristrada […]. Rappresentare un brand in così rapida espansione ci fornisce gli stimoli necessari per continuare a impegnarci con lo stesso entusiasmo di quando abbiamo iniziato a lavorare assieme, nel lontano 2002.”

KTM ha importanti piani di espansione e consolidamento della rete sul territorio e BI & TI rappresenta il prototipo del nostro dealer: fedele al brand, lungimirante e dinamico nelle scelte per adeguarsi all’andamento del mercato e far crescere costantemente il business”, ha dichiarato Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia.

Ducati, design e tecnologia si fondono nella collezione Apparel 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento