Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Airoh Commander 2, il casco a tre configurazioni

Il nuovo casco Airoh Commander 2 è l'ultimo prodotto in arrivo nella gamma dell'azienda bergamasca. Il modello si adatta perfettamente a diverse situazioni grazie alle tre configurazioni disponibili: "on/off" con frontino e visiera per avventure su strada, viaggi e spostamenti quotidiani; "naked" per velocità su asfalto e "off-road" per l'uso fuoristrada.

AIROH, IL CASCO MATISSE SI RIFÀ IL LOOK CON NUOVE GRAFICHE

Caratteristiche

La certificazione ECE 2206 garantisce la massima sicurezza in caso di urti o cadute. Il Commander 2 è leggero e resistente, con calotte esterne disponibili in Composite Carbon o Full Carbon 6K. Le caratteristiche chiave includono i sistemi ASN (AIROH Sliding Net) e AEFR (AIROH Emergency Fast Release) per una protezione ottimale. Il sistema di ritenzione DD Ring garantisce un fissaggio sicuro, mentre la termoregolazione, l'acustica e l'aerodinamicità sono migliorate grazie ai test svolti in fase di sviluppo.

Il frontino è stato ridisegnato per ridurre le turbolenze,e il sistema di ventilazione offre prese d'aria regolabili. Il Commander 2 offre una visiera con visione Extra Wide a comando manuale, Sun Screen Visor integrato e sistema A3S (AIROH Automatic Antifog System). La confezione include anche una lente Pinlock 120XLT e Stop Wind a doppia lunghezza per un'esperienza di guida senza appannamenti.

Taglie e prezzo

Il casco è disponibile in tre calotte per una vestibilità ottimale, coprendo taglie dalla XS alla XXXL. Gli interni sono ipoallergenici, rimovibili e lavabili, realizzati con tessuti di alta qualità, come il Coolmax, per un massimo comfort. L'Airoh Commander 2 è disponibile ad un prezzo di 439,99 euro.

SICUREZZA STRADALE: UN'INCONTRO SPECIALE PER I MOTOCICLISTI DI DOMANI