Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Alpinestars, la giacca in pelle GP Plus Rideknit

Alpinestars presenta la giacca in pelle GP Plus Rideknit. Con una parte esterna in pelle resistente all’abrasione e una sottile protezione incorporata Nucleon Flex, garantisce sicurezza e comfort.

Vestibilità

Ottimizzata per l’uso con o senza Tech- Air5 - il sistema di sicurezza di Alpinestars con airbag elettronico -, la giacca è realizzata con tessuto con tecnologia a maglia in corrispondenza delle cuciture per una grande elasticità, ottimizzando vestibilità e comfort, mentre le prese d’aria con cerniera forniscono la giusta ventilazione.

Caratteristiche

GP Plus è compatibile con Tech-Air 5, il primo sistema airbag da motocicletta per la parte superiore del corpo completamente elettronico, autonomo e interamente indipendente, che non richiede la modifica della configurazione in base al guidatore e la moto. Vestibilità conforme alla posizione del corpo durante la guida e maniche pre-curvate per una performance ottimale; struttura avanzata della fodera interna confortevole per una flessibilità e una facilità d’uso ottimizzate, massimizzando così la funzione dei pannelli in maglia per una sensazione di libertà senza pari quando la giacca è indossata.

Airbag

Gli inserti tecnici dei pannelli elastici sono progettati per accogliere l’Alpinestars Airbag System, consentendo l’espansione quando l’airbag si gonfia. Il pannello in rete sul retro del collare ottimizza i flussi d’aria; armatura Nucleon Flex Plus di Livello 1 su spalle e gomiti, spalle con DFS Lite per una maggiore protezione dagli urti e resistenza all’abrasione.

Unita ai pantaloni

La parte posteriore della giacca è allungata per una maggiore copertura durante la guida. Tessuto con tecnologia a maglia in corrispondenza delle cuciture, gancio e anello in vita e polsino con cerniera semi-automatica per una chiusura sicura. La cerniera di collegamento in vita permette il fissaggio ai pantaloni da moto Alpinestars.

Spagna, obbligo dei guanti in moto: presto anche l'airbag