Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

SIXS TS4 Plus, la nuova maglia underwear per le stagioni fresche

L’arrivo delle stagioni fresche comporta, soprattutto per i motociclisti, la comparsa di nuovo materiale tecnico da indossare sotto al giubbotto e in grado di fornire tutta la protezione necessaria contro vento e intemperie. Sotto questo punto di vista SIXS non ha mai sbagliato un colpo e dopo aver presentato ad inizio anno i modelli TS6 e TS7 giungono ulteriori novità, con la nuova maglia lupetto TS4 Plus a manica lunga.

Il capo dedicato al motociclista e allo scooterista

La nuovissima maglia lupetto underwear TS4 Plus è stata studiata dai designer del Marchio per essere totalmente adatta al motociclista e allo scooterista, donando loro tutto il comfort di cui hanno bisogno sia nella stagione autunnale, che in quella invernale.

La sua tecnologia antivento denominata “Air Shield” è in grado di facilitare la traspirazione, creando sulla parte frontale del capo una zona d’aria capace di regolare in maniera autonoma la temperatura corporea e l’eventuale sudorazione. Il collo a lupetto, poi, è lo stratagemma ideale per riuscire a proteggere la gola dagli sbalzi di temperatura e dalle correnti d’aria fresche molto frequenti nelle stagioni invernali.

La maglia TS4 Plus targata SIXS, dunque, è la compagna ideale per il motociclista che desidera avere un capo underwear tecnico, sia per gli spostamenti in città che per tuffarsi nell’attività sportiva off-road. Attualmente è disponibile solo nella colorazione “Black Carbon” con taglie che vanno dalla XS alla XXL.

SIXS, un nuovo logo per i dieci anni del marchio