TS6 e TS7, le nuove maglie tecniche di SIXS

TS6 e TS7, le nuove maglie tecniche di SIXS
A maniche corte o lunghe, garantiscono sempre il massimo comfort: proteggono il guidatore dall'aria fredda senza provocare la sudorazione

Redazione - @InMoto_it

27.02.2019 ( Aggiornata il 27.02.2019 17:42 )

La primavera è ormai alle porte, e con l’arrivo della stagione più calda anche l’abbigliamento del motociclista ha bisogno di una rinfrescata. Da SIXS giungono grandi novità in tal senso, con due prodotti in grado di garantire sempre il massimo del comfort anche grazie alla presenza dell’Air Shield, la protezione antivento, che rappresenta un elemento indispensabile per ogni buon guidatore. Si tratta di TS6 e TS7, le maglie girocollo realizzate in materiale WindShell Carbon e Carbon Underwear.

I DUE CAPI garantiscono una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto d’intreccio. Ne viene fuori un tessuto che riesce a far traspirare perfettamente e una temperatura corporea costante in qualsiasi condizione climatica e in tutte le stagioni. Nel TS6, il girocollo a maniche lunghe WindShell – a grammatura maggiorata -, il dorso viene protetto dall’aria fredda frontale grazie alla tecnologia Air Shield: un sottile strato di fibra antivetrotraspirante crea un micro-cuscino d’aria, senza provocare un aumento della sudorazione, il cosiddetto (e spesso fastidioso) “effetto serra”. È inoltre prodotto senza cuciture sul torso e con un filo di carbonio che isola dall’elettricità statica generata dallo sfregamento dei tessuti, proprio come il TS7. Quest’ultimo è invece il girocollo a maniche corte Carbon Underwear – traspirazione e termoregolazione senza compromessi -. Sia TS6 che TS7 sono ideali per la moto ma per tutti gli sport outdoor in generale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento