KTM, una nuova linea di accessori powerparts per la gamma Duke

KTM, una nuova linea di accessori powerparts per la gamma Duke

L'azienda austriaca celebra i 30 anni di successi con tante novità accattivanti per design e prestazioni dei suoi modelli

Redazione - @InMoto_it

03.04.2024 ( Aggiornata il 03.04.2024 14:58 )

Il 2024 porta con sé entusiasmanti novità nel mondo delle moto KTM e dei suoi accessori PowerParts che rappresentano l'essenza stessa del marchio "Ready to Race", offrendo la possibilità di personalizzare e migliorare le prestazioni di ogni modello KTM. Materiali di alta qualità, come la fibra di carbonio e il titanio, sono stati impiegati per garantire leggerezza e un'estetica accattivante.

KTM, PRENDONO IL VIA GLI ORANGE DAYS

Tutte le novità per la gamma Duke

Per celebrare i 30 anni di successi della famiglia Duke, il focus nel 2024 si concentra su modelli come le 125 e 390 Duke, per le quali sono disponibili kit di grafiche dedicate, leggere leve anodizzate arancioni, paraleva in alluminio e gusci coprisella per il passeggero. Ma l'attenzione non è solo all'aspetto visivo: per garantire un sound distintivo e performante, sono stati sviluppati due nuovi scarichi in collaborazione con Akrapovic e Remus.

Per le 790 e 890 Duke, l'accento è sul comfort, con kit di selle Ergo per pilota e passeggero, oltre a un terminale di scarico Akrapovic "Slip-On" per un sound ancora più cupo e montaggio plug&play. Anche per la nuova 990 Duke, l'offerta di accessori è ampia, con parti in carbonio per migliorare l'estetica e terminali di scarico per aumentare le prestazioni.

Infine, per la 1390 Super Duke R, sono disponibili accessori specifici per esaltarne le prestazioni, soprattutto in pista. Tra questi si annoverano piastre forcella Factory, scarico completo Akrapovic "Evolution Line", pedane arretrate Factory realizzate con la collaborazione di Gilles, dischi anteriori Wave, pacchetto elettronico completo Tech Pack e una vasta selezione di parti in carbonio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento