Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Le Honda Adventure Roads portano in Sudafrica

Honda Motor Europe sta preparando la seconda edizione di Adventure Roads, con l’obiettivo di offrire ai mototuristi un viaggio da “una volta nella vita”. L’appuntamento è in Sudafrica, dal 1° al 14 marzo 2019. La prima edizione di Adventure Roads ha visto 40 appassionati partire sulla CRF1000L Africa Twin per un viaggio di 8 giorni e 3.500 km da Oslo a Nordkapp - il punto più a nord d’Europa - lungo le strade tortuose che costeggiano i paesaggi mozzafiato della costa del Mare del Nord della Norvegia.

Con la stessa organizzazione, Honda Motor Europe offre di nuovo l’opportunità a 40 appassionati di guidare la CRF1000L Africa Twin, anche nella nuova versione ‘Adventure Sports’, in un viaggio, su strada e in fuoristrada, che questa volta terminerà nel punto più a sud del continente africano.

VERSO CAPE TOWN Con punto di partenza a Durban, sulla costa orientale del Sudafrica, il secondo Adventure Roads tour guiderà i partecipanti lungo un viaggio di 3.200 km attraversando il paese per la sua intera larghezza – via Lesotho – fino alla città di Cape Town. Il viaggio di 12 giorni permetterà di attraversare gli epici paesaggi di una delle più entusiasmanti destinazioni del mondo per i viaggi avventura.

Honda annuncia che Adventure Roads 2019 è un pacchetto “chiavi in mano” per 40 appassionati provenienti da tutta Europa. Con gli alloggi, le guide e la manutenzione inclusa, i partecipanti potranno godersi il raid in totale sicurezza, pensando solo a rilassarsi, a guidare e a divertirsi. Inoltre, potranno incontrare e trarre vantaggio dai consigli di guida di alcuni dei piloti ufficiali del Rally Team HRC.

Per maggiori dettagli sull’Adventure Roads 2019, e per registrarsi, qui il link al sito ufficiale.