Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

È tutto pronto per Wildays 2018

Il nome è evocativo. La location molto suggestiva: Varano de Melegari, tra le colline sopra Parma in cui è adagiato il circuito Riccardo Paletti. Tutt’intorno la rigogliosa natura appenninica da esplorare in moto alla scoperta dei numerosi castelli e manieri che controllano queste vallate. Difficile spiegare a parole l’evento ideato Phonz Fontanesi e San Marco Filios (conosciuti come “the Anvils”), Gian Maria Montacchini e Anastasia Fontanesi e che si ispira alle atmosfere USA del Wyoming.

ALL’INTERNO E NEI DINTORNI DEL CIRCUITO, in un’area davvero immensa, sarà possibile praticare tantissime discipline, dalla pista all’enduro, dal Flat Track alla Hill Climbing. Se volete solo rilassarvi, potrete visitare l’area espositiva, con la presenza di numerose aziende produttrici di moto, accessori e abbigliamento, il tutto ascoltando musica e gustando buon cibo, non a caso ci troviamo nella succulenta “food valley”.

NON MANCHERANNO GLI SPAZI PER RILASSARSI, come la “spiaggia” sul fiume adiacente il circuito e addirittura il “Forest Camp”, il campeggio dove posizionare la tenda oppure trovare una sistemazione già pronta. Se invece siete “competitivi” potrete iscrivervi a una delle tante gare: Slide Ways Race, Hurricane Drag Race, Digger Prayer Race, Kick Ass Race, Honky Tonky Race. Suonano strane ma divertenti vero? Si, perché l’idea di questi ragazzacci che hanno organizzato l’evento è che “se vieni a trovarci in moto, non la lascerai parcheggiata tutto il tempo a prendere la polvere, ma sarà la polvere a prendere la tua moto!”

SE NON VOLETE PERDERE QUESTO COCKTAIL a base di motori e polvere, che quest’anno si prospetta ricchissimo di emozioni, tenetevi liberi per Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Giugno. E intanto gustatevi la nostra gallery con e foto della scorsa edizione. Tutte le informazioni qui: www.wildays.com.