Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Mac Motorcycles presenta Ruby, la café racer di serie dal fascino vintage

Dalla passione di un gruppo di amici allo sbarco sul mercato moto, questa è la parabola della start-up inglese Mac Motorcycles, che ha fatto il suo ingresso nel settore presentando il suo primo modello, Ruby, il cui nome ricorda quello di una donna affascinante e accattivante. Proprio come sembra essere questa moto.

Ruby è una café racer dall’aspetto vintage, realizzata artigianalmente tanto da farla apparire una special customizzata, quando la verità è che è un modello di serie. Ma come si presenta? Scopriamolo insieme.

Ruby, uno stile retrò

Partiamo dal motore. Quello di Ruby è un monocilindrico da 600 cm3 di SWM raffreddato a liquido, che eroga 52 CV. Il telaio, invece, è stato realizzato dalla start-up stessa e si presenta come un tubolare in acciaio; passando al serbatoio è Acerbis, Made in Italy, con una capacità di 12 litri, mentre parafanghi e fianchetti sono in plastica.

Questo modello non sarà disponibile nel 2022, seppur i pre-ordini saranno aperti nell’autunno di quest’anno. Probabilmente Ruby potrebbe presenziare a EICMA a novembre, perciò chiunque abbia voglia di vedere da vicino uesta café racer dovrà aspettare il momento giusto e tenere d’occhio i saloni.

PATENTE MOTO SENZA ESAME, SCUOLE GUIDA: "COSTERÀ DI PIÙ"