SYM arriva a EICMA con le novità 2026: soluzioni differenti progettate per affrontare i trasferimenti quotidiani fra città, traffico, tangenziali e autostrade. Dai 125 ai 400 cc ecco i nuovi scooter del marchio taiwanese che quest’anno celebra i 20 della sua filiale italiana, si lancia anche in nuovi segmenti con il TTLBT, il suo primo maxi scooter e torna all’attacco con le moto.
Cruisym 400, design e tecnlogia
L’aerodinamica applicata alla funzionalità si traduce in realtà e prende forma nel nuovo Cruisym 400, uno scooter che esprime l’attenta ricerca nella progettazione delle forme di SYM e che nella versione definitiva presentata a EICMA ha mantenuto tutte le aspettative create dal concept per uno scooter e si candida per essere un'alternativa versatile per gli spostamenti quotidiani, capace di andare anche oltre il casa ufficio, forte di una vocazione turistica che afferma il desiderio della Casa taiawanese di creare modelli capaci di essere compagni affidabili sette giorni su sette.
Il Cruisym 400, è un midi che si distingue per le sue carene scolpite. Sotto le plastiche c’è un telaio in acciaio abbinato a una forcella telescopica e doppi ammortizzatori regolabili nel precarico. Monta cerchi da 15” e 14” e freni a disco con ABS. Il motore è il monocilindrico 400 cc, già apprezzato sull’ADX TG 400, da 34 CV, con TCS. Sguardo full LED, parabrezza regolabile, strumentazione TFT da 7'' con funzioni di connettività, navigazione turn-by-turn e sensori di pressione pneumatici. Ha un generoso sottosella, la smart key e la dashcam per registrare i percorsi in tempo reale.
*Vai a pagina successiva per scoprire la prossima novità