Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Zonsen Cyclone, retrò o adventure? Ecco RE5 e RX650

EICMA 2023 ha visto il debutto di Zonsen Cyclone, colosso dell'industria motociclistica cinese con una solida tradizione di quasi 40 anni. Fornendo servizi di trasporto a oltre 20 milioni di utenti globali, il Gruppo Zonsen ha alzato il sipario su due novità, la RE5 e la RX650.

EICMA: TRE COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DALL'EDIZIONE 2023

La più retrò

La moto RE5 è l'unione dello stile classico e prestazioni. Equipaggiata da un motore DN560 sviluppato con sei tecnologie avanzate di Norton, sfoggia una potenza massima di 43,5KW e una coppia massima di 55N-m, RE5 accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi, raggiungendo una velocità massima di 182 km/h. Il telaio in tubi di acciaio al manganese ad alta resistenza Q355B e i componenti in lega di alluminio assicurano una stabilità senza precedenti. Il telaio in tubi di acciaio al manganese ad alta resistenza Q355B e i componenti in lega di alluminio assicurano una stabilità notevole.

L'adventure

La RX650 è stata progettata con un team italiano di design di livello mondiale, noto per il suo lavoro con marchi di alto livello come McLaren e Bugatti Veyron. Equipaggiata con il motore ND650 sviluppato da Norton/Ricardo e Zonsen, la RX650 è il primo modello ad adottare il Zonsen Feel Fun Intelligent System, offrendo un'esperienza di guida intelligente con miglioramenti del 5%-10% nella potenza e un risparmio del 15% nel consumo di carburante. Sfoggia un tachimetro intelligente TFT da 6,75 pollici e modalità di avviamento avanzate, tra cui SmartWatch, avviamento senza chiave PEPS e avviamento Cyclone APP. La nuova T-box (4G) consente funzioni remote come lo sblocco a distanza, il monitoraggio dello stato del veicolo e aggiornamenti OTA.

EICMA 2023, L'EDIZIONE DELLA PRIMA (VERA) SFIDA ASIA VS EUROPA?