Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

EICMA 2021, disponibili i biglietti per il ritorno del Salone milanese

Dal 25 al 28 novembre 2021 il mondo degli appassionati tornerà finalmente al Salone dell'EICMA, che per l'edizione 2021 ritorna nella abituale location della Fiera Rho. E da oggi, 5 ottobre, è possibile acquistare i biglietti della kermesse, con l'apertura del ticket shop online.

Top 10: i concept più intriganti visti a Eicma

I PREZZI

I biglietti per l'edizione numero 78 del salone motoristico sono quindi già acquistabili esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione, www.eicma.it. Il prezzo di lancio è di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) fino al 19 ottobre 2021: si tratta di una tariffa promozionale di 2 euro più bassa rispetto all'edizione 2019. Dal 20 ottobre all'ultimo giorno di esposizione, invece, il costo del biglietto intero sarà di 19 euro, mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è prevista una tariffa ridotta di 12 euro.

GREEN PASS O TAMPONE NEGATIVO

Nel rispetto delle norme in vigore, che determinano la capienza e regolano l'accesso alle manifestazioni, durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d'ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre. A EICMA si accederà inoltre con mascherina e Green Pass valido, oppure presentando la certificazione dell'esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. L'organizzazione ha comunque previsto delle installazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione. Per tutti i giorni dedicati al pubblico, l'esposizione e le aree esterne di EICMA 2021 saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.