Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Fantic, operazione "Click & Ride" per tornare in moto

Per tornare fisicamente in moto dovremo pazientare e attendere il via libera da parte del Governo, ma nel frattempo alcuni Marchi stanno cominciando a promuovere iniziative per rilanciare il mercato in attesa della fine del lockdown. Tra di essi, anche Fantic, che ha lanciato la promozione "Click & Ride".

CLIENTI E RIVENDITORI A CONTATTO

"Click & Ride" è una sorta di Open Store virtuale ideato dal Marchio trevigiano per rimettere in contatto rivenditori e clienti. In pratica, a partire dalle 10 di oggi, 21 aprile 2020, ci si potrà collegare al sito web ufficiale www.fanticmotor.it e sulle pagine social per prendere visione della nuova gamma Moto, E-bike e ISSIMO, con i rivenditori che potranno rispondere online a tutte le domande ed esigenze della clientela.

Una volta che il cliente avrà deciso di acquistare un prodotto Fantic, potrà registrarsi attraverso un form per ottenere dei super bonus, riservati esclusivamente alla promozione "Click & Ride". Una volta registrato, il cliente verrà contattato dal rivenditore ufficiale di zona, che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto nonché il ritiro dello stesso appena possibile.

TUTTI I SUPER BONUS

Per coloro che decideranno di acquistare una nuova moto Fantic sono previsti i seguenti bonus: relativamente alle moto, 350 euro per esemplari 50 cc, 450 euro per 125-250 cc, 550 euro per 500 cc. Si passa poi alle elettriche: 350 euro per E-Bike Metro-Living, 450 euro per E-Bike Fat – XF2 e 550 euro per E-Bike XF1 150-160-180-DH. Per ISSIMO Fun-Urban, invece, il super bonus di “Click & Ride” è di 350 euro.

Inoltre, chi acquista una Moto, E-bike ed ISSIMO con questa iniziativa potrà usufruire di diverse formule di finanziamento, studiate in collaborazione con Findomestic, per anticipare ancor più la voglia di ripartire.