Moto Guzzi V85 TT: 3 anni di tagliandi compresi nel prezzo

Moto Guzzi V85 TT: 3 anni di tagliandi compresi nel prezzo

La Casa di Mandello tenta di rilanciare il mercato offrendo alcuni finanziamenti speciali per la sua crossover e per altri modelli della gamma

Redazione - @InMoto_it

21.04.2020 ( Aggiornata il 21.04.2020 10:29 )

L'emergenza sanitaria provoca effetti negativi sul mercato motoristico? Moto Guzzi trova la soluzione per aggirare il Coronavirus. Per risollevare le sorti delle vendite, infatti, la Casa di Mandello ha deciso di proporre ai suoi clienti alcune interessanti promozioni per alcuni esemplari.

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Abbiamo testato l’avventurosa della Casa di Mandello in versione pronto-viaggio

Guarda la gallery

V85 TT E NON SOLO: LE SOLUZIONI

A partire dalla crossover V85 TT, offerta con tagliandi per 3 anni o 20.000 km compresi nel prezzo, più un anno di estensione della garanzia, che così arriva a 36 mesi. Inoltre, la nuova formula Valore Futuro Garantito Moto Guzzi Ride Now concede diverse soluzioni di finanziamento d'acquisto, al termine delle quali il cliente ha tre possibilità: restituire la moto senza spendere nulla, sostituirla con un altro esemplare della gamma dandola in permuta oppure acquistarla saldando l'importo rimanente.

Claudio Torri, l'uomo con l'aquila nell'anima: "La V85 TT? Bella, era ora!"

Il resto della gamma Moto Guzzi prevede invece un finanziamento a tasso zero fino a 30 mesi con prima rata da pagare a un mese dalla sottoscrizione, con importo massimo finanziabile di 9700 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento