Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Zero riparte da HAT Adventourfest

In questa fase di ripresa dopo la pandemia del Coronavirus, le due ruote motorizzate sono la prima scelta per gli spostamenti sicuri, perché consentono di muoversi garantendo distanziamento sociale e velocità negli spostamenti, e anche Confindustria ANCMA ha lanciato la campagna #USALEDUERUOTE per sostenere il mercato del settore motociclistico messo a dura prova dall'emergenza Covid-19. Anche Zero Motorcycles si fa promotore di questo messaggio, invitando i motociclisti a tornare a fare quello che più amano: salire in sella a una moto e vivere una nuova avventura. In questo momento storico la moto rappresenta infatti il mezzo più adatto per muoversi e se le due ruote sono elettriche, è garantita più che mai anche la sostenibilità ambientale.

Per questo la Casa californiana ha deciso di ripartire, partecipando alla prossima edizione dell'HAT Adventourfest di Sestriere.

I test-ride gratuiti al Sestriere

L’evento, in programma dal 26 al 28 giugno, consente agli amanti dell’adventouring di partecipare ai tour organizzati sulle strade sterrate in alta quota e incontrare le aziende, tra cui Zero Motorcycles, che faranno provare le loro moto novità e presenteranno i loro nuovi prodotti, ovviamente nel rispetto di tutte le normative vigenti.

L’appuntamento è nel grande Piazzale Kandahar di Sestriere, che grazie ai suoi ampi spazi garantisce il rispetto delle normative di distanziamento sociale: nei tre giorni del prossimo weekend, dalle 9.00 alle 19.00, Zero Motorcycles sarà presente nel village per far testare le sue nuove moto elettriche, anche per l’uso off-road.

Come si partecipa

I test-ride a gruppi con guide, con turni a cadenza oraria, si potranno prenotare direttamente sul posto presso il punto di registrazione Zero. Sarà necessario esibire la propria patente di guida in corso di validità e disporre di abbigliamento tecnico protettivo (casco, guanti, stivali, giacca). La partecipazione ai test-ride è gratuita.

Gli organizzatori sottolineano che saranno rispettate la condizione minima dell'uso della mascherina, e i partecipanti potranno muoversi liberamente all’interno del villaggio senza rischi, cercando solo di evitare eventuali assembramenti.

Il programma completo dell’evento si trova sul sito dell'HAT Sestriere Adventourfest.

Acquisto moto d'epoca: mi levo lo sfizio