Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Husqvarna protegge con 4H

Husqvarna, che fino al 30 giugno propone agevolazioni su tutta la gamma, ha lanciato una nuova polizza assicurativa riservata fedelissimi del marchio di origini svedesi: si chiama 4H Protection  e vuole offrire tariffe vantaggiose unite ad un’ampia possibilità di personalizzazione.

I vantaggi

La formula 4H Protection prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese.

Offre inoltre ai possessori di moto Husqvarna la possibilità di scegliere garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, minikasko per l’abbigliamento e tutela legale.
Husqvarna Motorcycles Italia si avvale della partnership di P&T Insurance Broker Srl, intermediario assicurativo specializzato nell’offrire soluzioni innovative e complete per il mondo delle due ruote che opera in collaborazione con Parodi e Tigani Srl, punto di riferimento nel panorama nazionale per i programmi assicurativi riservati ai motociclisti.
Sul sito dedicato di 4H Protection www.4hprotection.it c’è anche la possibilità di calcolare il preventivo online, inserendo il valore della moto, la provincia di residenza, il modello e la cilindrata. Anche l’attivazione della polizza si effettua online.

Germania contro le moto: "Fanno troppo rumore"