Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ducati Panigale V2 Bayliss: produzione al via per la moto dedicata a Troy

Come già ampiamente spiegato (leggi qui le caratteristiche della speciale V2 dedicata a Troy Bayliss) la moto verrà realizzata in serie numerata e sarà caratterizza da una livrea celebrativa che richiama quella della Ducati 996 R del primo titolo mondiale Superbike vinto dal pilota australiano nel 2001.

Tuttavia, tralasciando le dotazioni tecniche e le caratteristiche essenziali della moto, la notizia che tutti i ducatisti erano ansiosi di sapere è giunta: nello stabilimento di Borgo Panigale è finalmente cominciata la produzione della Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary.

Rewind, Ducati M900 Monster '93: la leggenda del Mostro

Già ordinata da tantissimi appassionati

Ad annunciarlo è stata la stessa Casa motociclistica attraverso un comunicato. A partire dal mese di ottobre, fanno sapere in Ducati, la speciale moto, realizzata essenzialmente partendo dalla base della Panigale V2 e impreziosita con specifiche caratteristiche, verrà infatti resa disponibile nelle concessionarie della rete Ducati.

Entrata da subito nel cuore e nella mente dei fan del pilota – fa sapere la Casa di Borgo Panigale -, fin dai primi giorni dopo la presentazione in occasione della gara WSBK di Assen, la moto è stata subito ordinata da tantissimi appassionati, coprendo già larga parte della produzione dei prossimi mesi”.

Ducati Performance, accessori Touring per i modelli della gamma