Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

KTM, pronti alla Dakar sulla 450 Rally Factory Replica 2022

Dalla Dakar al garage di pochi fortunati possessori: la KTM 450 Rally Factory Replica 2022 arriverà a settembre ed è stata realizzata su indicazioni dirette dei piloti KTM impegnati nella tradizionale traversata. Nessun tracciato off-road sarà impossibile per la versione in edizione limitata della moto austriaca.

Caratteristiche tecniche

Nell’assetto 2022, la 450 Rally Factory Replica è costruita attorno a un potente motore 450 cc SOHC a iniezione, lo stesso che spinge le versioni da competizione off-road, inserito in un telaio a traliccio. Le sospensioni sono targate WP e godono di forcella XACT PRO a cartuccia chiusa con tecnologia high-tech Cone Valve. La trasmissione del M.Y.2022 è con cambio PANKL Racing Systems, che mantiene gli stessi rapporti delle moto racing.

Prezzo e disponibilità

Sono soltanto 80 le unità prodotte per la Factory Replica e saranno disponibili a partire da settembre 2021 al prezzo fisso di 25.900 euro più IVA e spese di spedizione. In aggiunta, disponibile anche un pacchetto di assistenza e supporto Rally Service a pagamento, per i piloti che vorranno partecipare alla prossima Dakar in sella alla KTM.

KTM, la 300 EXC TPI Erzbergrodeo celebra la gara di enduro estrema