Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Telepass, con Pay Per Use paghi solo quando lo usi

Telepass Pay Per Use è il nuovo dispositivo che permette di pagare solo se si utilizza. In altre parole? Dal 10 giugno 2021, i clienti possono richiedere l’ultimo apparecchio che consente di addebitare un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. Se per una o più mensilità il dispositivo dovesse restare inutilizzato, infatti, non sarà addebitato alcun costo al cliente e l'abbonamento riprenderà dal primo utilizzo successivo e per la sola mensilità interessata.

I costi di Pay Per Use

Il nuovo dispositivo si può richiedere online sul sito www.telepass.com o dall'app Telepass, che si può scaricare sul proprio smartphone, e poi riverso direttamente a casa dopo aver sottoscritto l’offerta. I costi? Sono 2,50 euro per il mese solare di utilizzo, a cui si aggiungono un costo di attivazione del servizio pari a 10 euro e circa 5 euro per la messa a disposizione dell’apparato.

Nell'offerta Pay Per Use, oltre al pagamento del telepedaggio, è compresa tutta una serie di servizi come il pagamento dei parcheggi, l'Area C di Milano e il pagamento del traghetto per lo stretto di Messina. Il cliente può anche attivare, su richiesta, l'assistenza stradale europea e il rimborso del 50% del valore del pedaggio in caso di rallentamenti dovuti a incidenti sulla tratta autostradale.

Autovelox: l'Italia al primo posto in Europa per numero di rilevatori di velocità