Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

World Ducati Week rimandata: appuntamento al 2022

Nonostante la situazione Covid stia migliorando, la campagna vaccinale proceda e i contagi siano in netto calo, ci sono ancora evidenti difficoltà. A pochi giorni dal possibile passaggio in zona bianca di molte regioni italiane, Ducati annuncia che il World Ducati Week 2021 non si terrà.

Ducati: il Museo riapre al pubblico dal 21 maggio

I motivi

Il motivo? Così si legge sul sito ufficiale della Casa di Borgo Panigale: “Fino all’ultimo abbiamo sperato di poter organizzare l’evento a luglio 2021 ma la realtà è che ad oggi non sarebbe possibile garantire la serenità e la sicurezza necessarie per realizzare la grande festa che vogliamo che sia per così tante persone”. L’edizione, dunque, è stata rimandata al 2022, “quando potremo festeggiare al meglio tutti insieme”, spiega la nota. Il World Ducati Week è un evento che chiama a sé ogni anno migliaia di ducatisti da tutto il mondo: una grande festa, insomma, sulla Riviera Romagnola per celebrare e condividere la grande passione per Ducati.

Si conclude il messaggio: “Faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più memorabile e coinvolgente. Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!”.

Ducati Performance, i kit grafici e tecnici per personalizzare il Monster