Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Kymco Like 125 Sport, veste total black per la guida in città

Il Like 125 è uno dei classici della gamma Kymco, oggi anche nella versione Sport, più dinamica ed evoluta nel design e nei dettagli, nel colore, nelle dotazioni e nella leggerezza.

LOOK TOTAL BLACK

L’evoluzione sportiva del Like 125 Sport passa per il faro full LED anteriore, rinnovato nel design squadrato e nei particolari come le griglie nere. Al posteriore, invece, restano i moderni fanali a tubi di luce a LED. La nuova livrea nero Odolo opaco è il cambiamento più evidente, sottolineato dal nero utilizzato anche per lo stelo forcella e per gli specchietti retrovisori: il look total black è più aggressivo e accattivante, spezzato solo dagli sticker con cromatura argento e tocchi di rosso.

STRUMENTAZIONE

A livello di strumentazione, la lettura dei dati rimane invariata rispetto al passato grazie a un mix analogico/digitale che mette a disposizione tachimetro, contachilometri totale e parziale, indicatore livello carburante, voltaggio carburante, temperatura esterna e orologio. Nel retroscudo sono presenti il vano portaoggetti e una presa USB; la sella a due piani garantisce comfort alla guida e nasconde lo spazio per un casco jet.

PESO E DIMENSIONI PER LA CITTà

Leggerezza è una delle parole chiave del Like 125 Sport: telaio resistente in tubi d’acciaio a piastre stampate, cerchi in lega leggera multirazze da 12”, frenata combinata CBS, pneumatici da 110/70 (anteriore) e 130/70 (posteriore) per un peso totale di 128 kg. Le dimensioni ridotte permettono una guida agile senza sforzi. 1.915 X 680 X 1.310 mm con interasse di 1.315 mm, forme pensate per la guida cittadina.

MOTORE EURO 5

Sotto la sella, il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 125 cc scarica a terra 8,2 kW (11,2 Cv) a 8.500 giri/min con 9,8 Nm di coppia a 6.750 giri, per una velocità massima di 95 km/h. Il sistema di alimentazione a iniezione elettronica è efficiente, con consumi pari a 45 km/l e il serbatoio da 6,5 lt garantisce emissioni ridotte: 50 g/km di Co2 grazie all’omologazione Euro 5.

Il nuovo Kymco Like 125 Sport è disponibile nell’unica livrea nero Odolo opaco, con un prezzo di listino di 2.840 euro, proponendo come accessorio opzionale il caricabatterie K-Charge a 66,44 euro.

Consorzio delle Batterie Intercambiabili: è una rivoluzione giusta?