Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Guerra tra "piccole": alla Ninja ZX-25R Yamaha risponde con la R25M

Asia come l'Itlia delle 125 anni '80? Alla nuova Kawasaki ZX-25R, che ha acceso il dibattito tra appassionati e addetti ai lavori ben prima della sua presentazione avvenuta in Indonesia Yamaha starebbe per rispondere con la performante YZF- R25M.

In casa Yamaha infatti, secondo quanto affermano le indiscrezioni provenienti dalla stampa specializzata locale, si starebbe già pensando a una concorrente della ZX-25R, da immettere al più presto sul mercato. Nulla di ufficiale, nessun disegno, neanche di quelli sfuggiti su internet, ma intanto pare che la moto abbia già un nome: YZF-R25M

YAMAHA E KAWASAKI SI CONTENDONO L'ASIA

Le caratteristiche per battagliare con la sportiva di Akashi: motore a quattro cilindri da 250cc. Una sfida a base di cavalli e prestazioni, e magari Yamaha potrà puntare sul fattore peso, dato che quest'ultimo (troppo elevato) è stato l'elemento che ha maggiormente fatto discutere per la nuova ZX. E chissà che la produzione non venga destinata al solo continente asiatico, proprio come la Kawasaki. Significherebbe gettare un guanto di sfida evidente, per decidere chi è la regina del mercato dagli occhi a mandorla.

In vendita una rara Yamaha R7 Bol d'Or del 1999