Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Jawa Motorcycles, nuovi modelli omologati BSVI

Jawa Motorcycles sta per lanciare due nuovi modelli che soddisfano gli standard di emissioni BSVI. Ad annunciarlo è Classic Legends, la compagnia indiana che si occupa di tenere in vita brand iconici e promuovere la loro immagine in tutto il paese.

AUMENTI CONTENUTI

Nel gennaio 2019 l’AD di Classic Legends Ashish Joshi aveva dichiarato che i modelli Jawa, disponendo già di alcune componenti conformi agli standard BSVI, non avrebbero avuto un grave aumento dei costi. Si parla di una cifra tra i 69 e i 138 dollari americani. L’aumento dipende dalla scelta delle vernici e del sistema ABS. Una Jawa conforme agli standard è disponibile nelle livree nera, grigia o marrone. La Jawa Forty Two si presenta in Haley’s Teal, Comet Red, Galactic Green, Nebula Blue, Lumos Lime o Starlight Blue. Per quanto riguarda l’ABS, invece, la Forty Two può costare molto di più se implementata con l’ABS a doppio canale.

STESSE PRESTAZIONI

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia cross-sport, unica in India, applicata sui loro motori monocilindrici da 293 cc raffreddati a liquido. Questo permette alle moto di mantenere intatte le prestazioni pur rispettando i nuovi limiti BSVI.

Harley Davidson, Trump: riduzione dei dazi con l'India