Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

KTM, promozioni sui modelli off road prorogate fino al 29 febbraio

Continuano le promozioni di KTM sui modelli fuoristrada 2020. Il marchio austriaco estenderà fino al 29 febbraio, la possibilità di usufruire di alcune iniziative commerciali dedicate all'offroad e già attuate nel 2019.

KTM, “Da Zero a Mille”: i vantaggi della promozione

Con la promozione “Da Zero a Mille” chi acquista un modello Enduro EXC 2020 potrà usufruire di un bonus di 1.000 euro utilizzabile per l'acquisto di accessori PowerParts originali o per l'abbigliamento tecnico e casual Power Wear

“La tua licenza vale di più”, la promozione per gli amanti del Motocross

Quest'ulteriore iniziativa di KTM si rivolge ai possessori di licenza agonistica MI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI.  Aderendovi sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di listino per l'acquisto di un modello SX o Mini 2020. Il contributo concesso in promozione potrà essere di oltre 400 euro per una KTM 50 SX e di oltre 1.000 euro per la KTM 450 X-F.

Su entrambe le promozioni citate, è possibile abbinare, grazie a KTM Finance, un piano di finanziamento a tasso fisso TAN 0% e TAEG 2.58% con prima rata a 90 giorni. Ulteriori informazioni sono reperibili presso le concessionarie KTM autorizzate o sul sito dedicato.

Le prove di InMoto: ecco le più belle del 2019