Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

MV Agusta, con le promozioni l'estate è... Rosso fuoco

MV Agusta ha lanciato "Joyride", nuova promozione estiva che durerà fino al 31 luglio 2022 e che coinvolge i modelli della gamma Rosso, ovvero Brutale Rosso, Dragster Rosso, F3 Rosso e Turismo Veloce Rosso.

MV Agusta, come spendere i voucher da 500 euro

"Joyride" è attiva in Italia, ovviamente, ma anche in Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux presso i concessionari partecipanti. I voucher da 500 euro promossi da MV Agusta permetteranno ai nuovi proprietari di completare la propria moto Rosso con accessori, parti speciali e abbigliamento esclusivo griffato MV Agusta, scegliendoli direttamente dal catalogo ufficiale.

INCEPTION, LA MV AGUSTA BRUTALE OFF-ROAD MA ANCHE "GREEN"

"Questa iniziativa è l'ultima in data di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita - ha dichiarato Raffaele Giusta, Global Sales Director del marchio -. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo: con l'operazione "Joyride" puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker, aumentando l'awareness del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato".

La gamma MV Agusta: consulta il nuovo listino completo di InMoto