Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Carota Design, lo scooter elettrico che si cambia le batterie da solo!

L'azienda con sede ad Hanoi, Carota Design, presenta un'idea rivoluzionaria con il suo concept di scooter elettrico D05, dotato di un sistema di batterie montate alla base, sostituibili automaticamente attraverso robot. Con un design essenziale ma funzionale, offre due spazi di stoccaggio per pacchi e una stabilità assicurata dalle pesanti batterie agli ioni di litio posizionate alla base.

YAMAHA PRESENTA IL NEO’S DELIVERY, PER LE AZIENDE CHE FANNO SERVIZIO A DOMICILIO

Caratteristiche e incertezze

Il D05 presenta un'estetica minimal, con un mix di colori argentati e neri, accenti di verde lime e ruote futuristiche senza mozzo. Il sistema di cambio batteria consente uno scambio automatico delle batterie, semplicemente parcheggiando lo scooter sulla piattaforma. Un braccio robotico sostituisce quindi la batteria esausta con una completamente carica, rendendo il processo rapido ed efficiente.

Per affrontare i problemi riguardanti la necessità di numerose batterie e l'incertezza riguardo allo stato di quelle sostitutive, è possibile considerare l'implementazione di sistemi di riciclaggio delle batterie e l'offerta di opzioni di ricarica tradizionali.

Quanto costa lo scooter elettrico D05

Per ora, il prezzo e la disponibilità del D05 rimangono incerti, con lo sviluppo futuro del progetto che dipende da vari fattori, tra cui l'avanzamento tecnologico e la domanda di mercato.

COOLTRA RILEVA CITYSCOOT PER 400MILA EURO MA CAMBIERÀ CITTÀ