La cover story del numero 10 di InMoto è dedicata a una delle moto più attese dell’anno: la Suzuki GSX-8TT, la sport-heritage giapponese dal fascino senza tempo, ma allo stesso tempo tecnologica e moderna, che cattura sguardi al semaforo e diverte nella guida su strada. L’abbiamo provata a fondo e vi diciamo come va e quali sono i suoi “numeri” usciti dal nostro banco prova e dai rilevamenti.
Tutti da leggere anche gli altri test del mese: stiamo parlando dell’Aprilia Tuono V4 Factory e della “cugina” Tuareg in versione Africa Eco Race. Ma anche delle Voge Valico 900 DSX, Zontes ZT703-F, BSA Bantam 350 e Scrambler 650 e della Cyclone RX600.
Ma sul numero 10 di InMoto c’è spazio anche per una lunga e approfondita inchiesta sui divieti dolomitici per i motociclisti e per la presentazione del salone Eternal City Motorcycle Show di Roma.
Tra le storie di moto da non perdere, quella di Newcombe e la Konig 500, ma anche la tecnica con una rassegna dei “mitici” cinquantini da salita. Mentre nella sezione turismo, vi portiamo tra Lazio e Umbria con la Suzuki V-Strom 1050SE, nell’Isola Sud della Nuova Zelanda e tra Lombardia-Emilia-Romagna e Toscana lungo la via degli Abati.
E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.
Tutto su InMoto di ottobre che trovate in edicola.