Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda CMX500 Rebel 2022: nuovo colore e versione S

Continuano le novità per il 2022 in casa Honda. Dopo le nuove colorazioni della GL 1800 Gold Wing, un altro modello è pronto a presentare inedite livree. Si tratta della Honda Rebel, la custom compatta, con motore bicilindrico parallelo da 500 cc, anche per i possessori di patente A2. Oltre al modello base, arriva anche la versione S, che si differenza per il suo equipaggiamento: piccola carenatura intorno al faro, forcella con soffietti copristeli in gomma nera e una sella con cuciture a diamante.

Le caratteristiche

Honda CMX500 Rebel è spinta da un motore bicilindrico parallelo. Linee originali e stile sobrio (sottolineato dagli pneumatici da bobber) si incontrano nel telaio in tubi di acciaio, verniciato in nero con una struttura intelligente che permette, volendo, di smontare velocemente il sellino e le pedane del passeggero. La Rebel è una moto snella, con la sella bassa. Un mix tra comfort e praticità grazie anche al corretto assetto delle sospensioni. Troviamo poi luci full-LED, compresi gli indicatori di direzione, strumentazione LCD con indicatore della marcia inserita, frizione assistita con antisaltellamento. Il sistema di scarico con sensori LAF e le impostazioni dell’alimentazione consentono alla Rebel di rispettare la normativa Euro5 (è stata una delle prime con questa omologazione in casa Honda).

Il nuovo colore

Torniamo a parlare dell'altra novità, ovvero delle colorazioni. Alle già conosciute Graphite Black e Matte Axis Grey Metallic (quest’ultima solo per la versione S), si aggiunge per il 2022 la nuova Pearl Organic Green, che unisce lo stile classico a un’estetica contemporanea e accattivante.

HONDA SH 350, IL 2022 NON STRAVOLGE MA CAMBIA LOOK