Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suzuki SV650/S by Stoker Motorcycle: una custom tra naked e flat track

© Foto di Iiro Muttilainen

Una possente media da strada con motore bicilindrico a V e con un design a metà tra naked e flat track. Si presenta così la Suzuki SV650/S elaborata da Stoker Motorcycle, una moto che combina linee fluide e retrò per creare un qualcosa che secondo Antti Eloheimo - designer e proprietario del piccolo laboratorio finlandese - ha la forza di un prodotto con stile moderno.

Honda Ascot FT500 by MotoRelic, da pioniera delle naked a Street Tracker

Tante le modifiche, ma il motore resta lo stesso

Ovviamente sono state diverse le modifiche apportate sulla Suzuki, tanto che della vecchia SV650/S resta solamente il motore. Eloheimo infatti ha rimodellato a mano l’intero corpo della due ruote grazie ad una speciale fibra di vetro, che ora parte dal serbatoio e arriva fino al codino.

Nuovi sono anche i cerchi da 17”, le forcelle anteriori ribassate, l'ammortizzatore posteriore prelevato da una Kawasaki ZX-10R, le tabelle portanumero, la marmitta in titanio con finalino a Y e il piccolo tachimetro digitale, prelevato dal catalogo Motogadget.

Chiudono il restyling una verniciatura bianco/argento, le pedane riposizionate, una particolare sella in schiuma e il sottilissimo fanale posteriore integrato nel codino.

KM33, la Moto Guzzi Le Mans III rinasce con Kaffeemaschine