Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Moto Morini, una flotta di X-Cape per la sicurezza stradale

Moto Morini annuncia ufficialmente la consegna delle prime X-Cape 650 alle Polizie Locali di Castelfidardo e Senigallia. Le moto, scelte soprattutto per la loro versatilità e la loro elevata sicurezza di guida, sono state prosotte in collaborazione con Bertazzoni, azienda specializzata in allestimenti speciali per i veicoli delle Forze dell'Ordine.

Ciclistica

Gli esemplari sono dotati di un telaio a traliccio in acciaio e di un manubrio ampio e regolabile, una sella spaziosa che garantisce una posizione di guida confortevole. L'equipaggiamento premium della X-Cape include un impianto frenante Brembo abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile, forcella Marzocchi regolabile e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR.

Allestimento speciale

L'allestimento speciale delle moto per le Polizie Locali è stato sviluppato in collaborazione con Bertazzoni, un'azienda specializzata in equipaggiamenti per veicoli delle Forze dell'Ordine. La sirena e il lampeggiante sono stati studiati con particolare attenzione per garantire la riconoscibilità visiva e uditiva dei motociclisri della Polizia nel traffico cittadino. Inoltre, al fine di assicurare il perfetto bilanciamento dei pesi, i trasduttori della sirena sono due, hanno lo stesso peso e sono collocati in modo speculare su ciascun fianco del motociclo.

Per garantire la massima visibilità della moto, sulla X-Cape Polizia Locale è prevista di serie l'adozione del sistema brevettato dalla Bertazzoni chiamato Bi-Side Led. Il dispositivo assicura la visibilità dei lampeggianti blu sia nella parte frontale che laterale del motociclo.

Usato: clicca qui per vedere gli annunci Moto Morini