Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Aprilia e Moto Guzzi Days 2023: porte aperte a marzo

Puntuali come ogni anno, tornano gli Aprilia e Moto Guzzi Days, giornate in cui i motociclisti possono recarsi presso i punti vendita dei Marchi per un porte aperte speciale. L’appuntamento è per l’intero mese di marzo.

Aprilia Days

Gli Aprilia Days sono l’occasione per scoprire le novità della Casa di Noale per il 2023, a partire dalle nuove livree per le sportive RSV4 e Tuono V4, la gamma RS 660, con le inedite varianti grafiche Tribute e Racing Black, e la RS 125 GP Replica, la cui carena riprende i temi delle RS-GP protagoniste del Mondiale MotoGP. Protagonista anche la Tuareg 660, per gli amanti di viaggi e avventura. E poi c’è grande attesa per la RS 660 Extrema, una moto ancora più leggera e grintosa grazie a un equipaggiamento di serie dedicato, che arriverà ad aprile al prezzo di 13.499 euro f.c.

Moto Guzzi Days

I Moto Guzzi Days cadono a marzo anche per festeggiare il compleanno della Casa di Mandello del Lario. Grazie ai nuovi servizi DreamRide è previsto uno speciale finanziamento a tasso zero (TAN 0% - TAEG 1,14%) e anticipo zero sulla gamma V7. Soluzioni di finanziamento analoghe sono disponibili anche sui V85 TT e V9. Tra le moto più attese da vedere dal vivo c’è la nuova V100 Mandello, a disposizione per i test ride. La versione S di V100 Mandello è ora disponibile anche nella colorazione Grigio Avanguardia, che si aggiunge alla Verde 2121. Nel mese di marzo parte anche il prebooking online della Moto Guzzi V100 Aviazione Navale, disponibile ad aprile al prezzo di 16.999 euro f.c. Tra le novità le nuove varianti grafiche di V7 Stone e V7 Special, e le Special Edition di V7 Stone e V9 Bobber, mentre V85 TT, la Classic Travel Enduro di Moto Guzzi, è proposta nella nuova tinta Blu Uyuni.

APRILIA RS: BECCATA LA 440 SULLE STRADE INDIANE