Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Successo per le Giornate Mondiali Moto Guzzi: più di 60.000 persone

L’edizione 2022 delle Giornate Mondiali Moto Guzzi si è rivelata un successo grazie all’enorme affluenza di partecipanti all’evento e che conferma, ancora una volta, la grande quantità di appassionati del marchio che ad esso rimangono fedeli.

La manifestazione si è svolta a Mandello del Lario ed ha totalizzato più di 60.000 appassionati, la maggior parte arrivati proprio in sella alla loro compagna e provenienti da tutte le parti del mondo: Europa, Stati Uniti, Sud America, Australia, Indonesia. Un bel momento per incontrarsi e scambiarsi opinioni vaste e variegate.

V100 Mandello, star dell’evento

In pole position per l’evento c’è stata la Moto Guzzi V100 Mandello, che ha aperto la parata del sabato con alla guida Ewan McGregor. Sia il 10 che l’11 settembre è stata poi data l’occasione di prenotarsi per la compera di uno dei
primi esemplari di V100 Mandello esclusivamente presso lo storico stabilimento di via Parodi.

Grande affluenza anche nel Museo Moto Guzzi, il quale ha visto entrare più di 20.000 persone. Nel programma delle Giornate Mondiali Moto Guzzi c’erano poi alcune visite alle linee di assemblaggio motori e veicoli, e alla Galleria del Vento.
Ad accompagnare questa nuova edizione è stata la musica di Virgin Radio, con alcune parentesi di intrattenimento come talkshow dove si è parlato del progetto di V100, fornendo dettagli specifici riguardo la nuova roadster. Si è potuta anche ammirare la nuova V7 Special Edition, e due esemplari di V7 preparate per il Trofeo Fast Endurance.

MOTO GUZZI V100 MANDELLO: CROSSOVER, TOURER O ROADSTER?