Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Harley-Davidson propone le sue moto con il noleggio a lungo termine

Non sono pochi coloro che al giorno d'oggi, piuttosto che acquistare un veicolo nuovo e affrontare i vari costi di gestione, preferiscono optare per la soluzione del noleggio a lungo termine. Harley-Davidson ha deciso di proporre questa formula ai propri clienti, con un programma già attivo in Italia.

HARLEY-DAVIDSON LANCIA PAN AMERICA E TRI GLIDE IN VERSIONE MILITARE

Noleggio a lungo termine Harley-Davidson: cosa comprende

La procedura è semplice e risaputa: il cliente paga una rata mensile, che ovviamente varia in base al modello (più la moto è performante, più è costosa) - a tal proposito Harley-Davidson mette a disposizione l'intera gamma 2022 -, e pagando quella rata, oltre ovviamente alla moto il cliente può beneficiare anche della copertura assicurativa completa (in genere fino a 10.000 km all'anno), di un anno di abbonamento H.O.G. (Harley-Davidson Owners Group, il club ufficiale con tutti i suoi vantaggi) del programma di assistenza da parte delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson per la manutenzione della moto e, a discrezione, l'accesso al catalogo di accessori originali della Casa di Milwaukee.

PROVA HARLEY-DAVIDSON LOW RIDER ST E NIGHTSTER: DOPPIO BINARIO VIDEO

"Man mano che espandiamo la nostra offerta di prodotti, come l'aggiunta dell'Adventure Touring Pan America, stiamo anche ampliando i modi in cui i clienti possono avvicinarsi al marchio - afferma Francesco Vanni, amministratore delegato di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo -. Il noleggio a lungo termine è spesso utilizzato nell'industria automobilistica e siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti questo nuovo percorso di acquisto".

La gamma Harley-Davidson: consulta il nuovo listino completo di InMoto