Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Vmoto sceglie Jorge Lorenzo come protagonista del suo spot

Jorge Lorenzo si prende i riflettori, ma stavolta non per i suoi meriti sportivi. Vmoto ha scelto proprio il pluricampione per renderlo protagonista del suo spot in onda sulle principali reti Mediaset, al fine di pubblicizzare lo scooter elettrico Super Soco. 

VMOTO E GIOVANNI CASTIGLIONI: ACCORDO STRATEGICO PER IL MARCHIO CINESE 

Un campione "green"

“La storia più bella? Muovermi ogni giorno con il mio Super Soco 100% elettrico”, una semplice frase che cela un messaggio chiaro, quello di una necessaria svolta green per salvaguardare la salute del pianeta. Nello spot, Jorge viaggia in sella ad uno scooter con livrea personalizzata, il CUmini, progettato proprio su un'idea dal pilota durante la World Première che lo scorso 23 febbraio Vmoto Soco ha trasmesso in diretta mondiale. Il Super Soco ha un motore da 60W e un’autonomia di 60 chilometri, con una ricarica variabile dalle 7 alle 4,5 ore. La velocità massima raggiungibile è di 45 km/h. 

VMOTO GONFIA IL PETTO: INCREMENTO DI VENDITE E STABILITÀ FINANZIARIA