Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph, un anno in più di garanzia per la Tiger 1200

La nuova arrivata in casa Triumph si chiama Tiger 1200 e sarà possibile acquistarla dal prossimo marzo. Per celebrare l’arrivo sul mercato del nuovo modello, la filiale italiana ha deciso di prolungare la garanzia di 4 anni aggiungendo anche il servizio di soccorso stradale per lo stesso periodo.

TRIUMPH TIGER SPORT 660, GLI ACCESSORI PER VIAGGIARE SENZA PENSIERI

NON UNA 2+2

Le novità non finiscono qui perché coloro che sceglieranno di acquistare la nuova Tiger 1200 potranno decidere di estendere anche la Just Ride (ulteriore copertura di un anno) o la Take Care, il pacchetto di manutenzioni personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, per una guida più Urban, Traveller, Globetrotter. La Tiger 1200 è disponibile in 5 versioni: la Tiger 1200 GT, la Tiger 1200 GT Pro, la Tiger 1200 GT Explorer, la Tiger 1200 Rally Pro e la Tiger 1200 Rally Explorer.

Fausto Broglia, Service Manager della filiale italiana di Triumph Motorcycles ha commentato così l’iniziativa: “A differenza di quanto avviene per altri Costruttori, la garanzia che offriamo in esclusiva per la nuova gamma Tiger 1200 non è una 2+2 ma una copertura ufficiale ex-factory per la durata complessiva di 48 mesi, senza alcun limite di percorrenza chilometrica. È un’ iniziativa coerente con la grande attenzione che riserviamo alla ricerca della massima soddisfazione della nostra clientela nell’ambito del programma Total Care. Chi sceglie una motocicletta Triumph lo fa anche e soprattutto ma per l’alto livello di affidabilità intrinseca dei nostri prodotti. In particolare quando si tratta di modelli progettati per i lunghi viaggi e un utilizzo intenso.”

A RUOTA LIBERA, TRIUMPH TIGER SPORT 660: GIUSTA, COME LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO