Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suzuki GSX-8S, si può prenotare: ecco quanto costa

Suzuki ha aggiornato i propri listini, e di conseguenza siamo a conoscenza del prezzo della nuova GSX-8S, che sarà venduta a 8.900 euro.

Suzuki GSX-8S: come prenotarla

La streetfighter giapponese è prenotabile presso i concessionari del marchio oppure attraverso la piattaforma Smart Buy all'interno del sito web Suzuki. In questo caso il cliente potrà opzionare la moto anche da casa e a qualsiasi ora del giorno, lasciando un piccolo acconto online e passando poi in concessionaria per formalizzare il contratto. Le consegne partiranno dalla prossima primavera.

Suzuki GSX-8S: caratteristiche

La GSX-8S, presentata a EICMA 2022, è stata sviluppata su una piattaforma inedita e in parte condivisa con l'altrettanto nuova V-Strom 800DE. Il suo motore è un nuovo bicilindrico parallelo da 776 cc da 83 cv e 78 Nm. La ciclistica, in cui spicca il forcellone in alluminio, ha misure più generose rispetto alla media della categoria, con un interasse di 1.465 mm, a tutto vantaggio dell'abitabilità e della precisione di guida. La sella è alta 810 mm, il peso in ordine di marcia è di 202 kg. Ricca, la dotazione tecnologica, che comprende vari dispositivi elettronici avanzati, gestiti dal Suzuki Intelligent Ride System, a cui fanno capo sistemi quali il Suzuki Drive Mode Selector-"Scegliiltiro" con tre modalità di guida, il Suzuki Traction Control System-"Aprisereno" regolabile su tre livelli e disattivabile, l'acceleratore ride-by-wire, il sistema "Cambiarapido" - Bi-directional Quick Shift System e i dispositivi Suzuki Easy Start System e "Partifacile" - Low RPM Assist. Nuova Suzuki GSX-8S è inoltre dotata di un display multifunzione TFT LCD a colori ed è disponibile in tre colori: Blu Sydney, Bianco Oslo e Nero Dubai.

Suzuki, la nuova V-Strom 800DE disponibile dalla primavera 2023