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Benelli TRK 800: "Il design? I motociclisti diranno se è azzeccato" VIDEO

Attesa al debutto. Arriverà in versione definitiva solo tra qualche mese, ma l'attesa per la nuova Benelli TRK 800 è già altissima. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Stefano Casanova, il designer che ne ha tratteggiato le linee, per conoscere tutti i segreti di quella che già si preannuncia come uno dei successi della prossima stagione.

Oltre alla video-intervista, non perdete il ricco approfondimento sulla crossover pesarese che trovate sul numero di In Moto in edicola.

Clicca sul tasto PLAY in copertina e buona visione!

Benelli TRK 800: COME è FATTA

Il motore è un bicilindrico parallelo frontemarcia di 754 cc, con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro e raffreddamento a liquido. I dati di potenza e coppia parlano di 76 CV e 67 Nm.

Belle e moderne le colorazioni, con le ruote a raggi dal simpatico disegno bicolore. All'insegna del comfort sono poi altri dettagli, come i paramani e i deflettori d'aria. E c'è la possibilità di montare specifiche borse laterali e top case, che non interferiscono con la facilità di salita e discesa. La dotazione ciclistica è simile a quella della Leoncino. Anche qui ci sono un telaio in tubi d'acciaio e una forcella pluriregolabile Marzocchi con steli di 50 mm e un ammortizzatore regolabile nel precarico (con registro esterno) e nell'estensione. Ampia l'escursione di entrambe le ruote (l'anteriore è di 19"): 170 mm all'anteriore e 171 mm al posteriore. La TRK 800 pesa 226 kg a secco (non poco) e il prezzo è ancora da definire.

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